martedì 6 novembre 2007

Treni panoramici



Ieri vi dicevo del trenino per raggiungere la località di mare Shimoda.

Un treno non certo nuovissimo, ma da cui si puo’ ugualmente godere il bel panorama della riviera.

E guardate un po’ questi jappi cosa si inventano per goderselo al meglio?

Poltrone rivolte verso i finestrini!





Ora devo scappare che inizia qui una mini-conferenza su OPS.

Tra l’altro hanno allestito per l’occasione un dimostratore con tanta strumentazione e dispositivi che si rimane a bocca aperta anche quando è tutto spento.

Anche Mirco è stato invitato a parlare, farò il tifo per lui (sempre che i giapponesini che parleranno prima di lui non mi facciano cadere in un profondissimo sonno)


Ps: visto che mi sto divertendo a scrivere CJapan, che ne dite Luc e Piero se per il prossimo anno organizziamo una bella collaborazione anche con altri paesi interessanti in modo che possa scrivere, per esempio..

..CJamaica :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cujo, ho letto tutto il tuo blog e volevo dirti che, anche se mi hai fatto ridere ed è stato bello vedere tutte le foto, ti odio. Perché? Ma perché sei nel cipango tutto spesato, bastardooooooo!!! :)
A presto, Silla

Anonimo ha detto...

Cj, come sai sono tuo assiduo lettore e di buon mattino questi "pezzi" mi mottono di buon umore .. in realtà pensavo a CJordan .. non volevi provare l'emozione del nuovo battesimo da adulto? Buona giornata, Piero

ELENA ha detto...

Treno spettacolare, quasi come il Fidenza/Salso con vista Stirone
Dai fatti mandare in Jamaica che veniamo a trovarti all together :)
baci!

Anonimo ha detto...

Complimenti ai giapponesi anche per i treni!Bravi!Un poeta in giappone può prendere il treno ed avere un'ispirazione guardando semplicemente il paesaggio dal finestrino.