venerdì 9 novembre 2007

Matrimoni



E anche la quarta settimana nel paese del sol levante se ne è andata.

Tutto procede sempre nel migliore dei modi, oggi poi son particolarmente contento che ho finalmente trovato una bella palestrina di a.m. :)

In realtà è una bettola tremenda in un prefebbricato marcio dall'unidità, spero non faccia la fine della vecchia palestra pisana a cui era crollato il tetto..


Ho anche trovato un ristorantino japanese che prepara spiedini di carne che son la fine del mondo (e nemeno costosi).

Le porzioni son sempre misere, per cui oggi quando ho ordinato mi han chiesto se stava arrivando anche altra gente:)

Tra l'altro stas ho cenato con a fianco un tipo che poco dopo si è addormentato sulla sua scodella di sakè.

Ma proprio SULLA scodella: quando si è svegliato aveva il segno sulla fronte.


Chiudo con una piccola curiosità.

Forse vi ricordate che avevam fotografato una ragazza in abito da sposa.

Ma sapete dove vengono celebrati i matrimoni qui in Japan?

Ecco la risposta:





Sembra di esser a gardaland, tutto incredibilmente finto, e con appena dietro un grattacielo enorme..

..ma anche questo è Japan.


2 commenti:

ELENA ha detto...

tanto per farti un pò di invidia sul cibo, sappi che sabato sono andata apposta ad Arezzo a mangiarmi una fiorentina di soli 800 grammi :)

Cj ha detto...

Oh complimenti! Qui niente fiorentine e chianti, ma cmq si mangia bene. Domani allora vi descrivero' la cena japanese di venerdi' scorso.
Bye!!