mercoledì 12 dicembre 2007

Goodbye party



Mercoledi’ 12 Dicembre 2007

Oggi ho concluso il mio periodo lavorativo qui in Japan.

Domani infatti saranno tutti via per un meeting e io ne approfitto per l’ultimo giretto around.

Mi han chiesto di fare una presentazione tecnica sul lavoro svolto, che includesse però alla fine anche alcune delle foto scattate qui in Japan (che siano piu’ interessanti del mio lavoro?)

La presentazione è andata bene, solo uno si è addormentato e cmq non russava.

Al termine abbiam scattato la foto di gruppo davanti all’istituto.





Questa invece la mia postazione.

In basso sulla sinistra potete scorgere il cassetto (smontato, non ci stavo con le gambine).






E questa invece è la postazione di Mirco.





Come forse già saprete, si fermerà qui in Japan ancora un po’ per finire l’esperimento.

Nel caso passasse in lab anche la notte della Vigilia provvederemo dall’Italia a spedirgli un DHL con tanti buoni anolini fumanti.


Questa sera poi tutti al nostro Goodbye party.

E’ andato molto bene, nonostante ci siam seduti a tavola già alle 6.15 del pomeriggio.

Buon cibo, tante belle birrette e a mezzanotte già di ritorno!


1 commento:

ELENA ha detto...

ma com'è che mirco ha una postazione così completa e attrezzata e tu invece sei in una scatola senza nessuna fibra ottica?
dai torna che vieni a farCi compagnia in palestra, intendo a me e al tuo papi.. facciamo cyclette insieme :)